Check-in

19 / marzo

Check-out

21 / marzo

Adulti

Gli Alloggi



Alla Residenza Sissi di Almazzago, in Val di Sole, anche il riposo è un momento prezioso. Per recuperare le energie dopo una lunga giornata sulle piste da sci o sui sentieri delle Dolomiti di Brenta è fondamentale rilassarsi in un ambiente accogliente, intimo, dove nulla è dato al caso. La famiglia Tevini ha curato personalmente ogni minimo dettaglio delle stanze presenti nella struttura. Ciascuna camera è stata arredata in modo semplice e confortevole per trasmettere ad ogni ospite la sensazione di essere nella propria casa. Il legno è l’elemento predominante, trasmette l’amore per l’autenticità e l’eleganza dell’ambiente di montagna. In ogni stanza, sarete inebriati dal profumo dei boschi e cullati dal silenzio delle alte vette.

  • Novaia



    Appartamento Trilocale  SUPERIOR  di 75 mq situato al 1° piano della Residenza Sissi .

    Cucina,...

  • Ortles



    Appartamento  Bilo da 60 mq, situato al 2° piano della Residenza Sissi

    Cucina/ soggiorno con...

  • Camocina



    Appartamento Trilocale di 75 mq situato al 2° piano della Residenza Sissi. Cucina/soggiorno con tavolo da...

  • Cevedale



    Appartamento Trilocale di 75 mq mansardato ,situato al 3° piano della Residenza Sissi....

  • Genziana



    Un ambiente intimo, dove assaporare preziosi momenti di riposo, avvolti dal tepore del legno di montagna. La tinta...

  • Mughetto



    Nella simbologia, questo fiore dai candidi petali, rappresenta la primavera e il ritorno alla felicità. Il suo profumo...

  • Stella Alpina



    Questo fiore è il simbolo delle nostre montagne. Camera doppia con possibilità di terzo e quarto letto  con servizi...

Snowmobile Tour



Being in the mountains is also being able to do things that are out of the ordinary. For thrill seekers, snowmobiling is ideal for enjoying the outdoors.

You will find different programs to find shoe at your feet.

Sledding tours



The sled rides are very famous in the area. It is a good way to escape while enjoying the exceptional landscape of the Alps, and especially, the proximity to dogs. You will find several dog masters in the village who will be delighted to share their passion.

La Colazione



Un vecchio proverbio cita: “Colazione da Re, pranzo da Principe e cena da Povero.” Alla Residenza Sissi, la famiglia Tevini, ha abbracciato questa filosofia e, ogni mattina, cura con la massima attenzione il momento della colazione per farvi iniziare la giornata con nuova energia. Lasciatevi deliziare dalle proposte dolci e salate preparate per voi dalle premurose mani di Bruna. Non perdetevi i dolci fatti in casa: torte, crostate e l’immancabile strudel farcito con le mele della Val di Sole. Pane fresco da gustare con le marmellate casalinghe di ribes, lamponi e prugne, yogurt artigianale e succhi biologici. Per chi ama iniziare la giornata con i sapori salati: speck, Casolet della Val di Sole e tanti altri formaggi prodotti dal caseificio di Mezzana.

Vieni a visitare il Trentino e la Val di Sole