Italiano
Deutsch
English

Camere

Alla Residenza Sissi di Almazzago, in Val di Sole, anche il riposo è un momento prezioso. Per recuperare le energie dopo una lunga giornata sulle piste da sci o sui sentieri delle Dolomiti di Brenta è fondamentale rilassarsi in un ambiente accogliente, intimo, dove nulla è dato al caso. La famiglia Tevini ha curato personalmente ogni minimo dettaglio delle stanze presenti nella struttura. Ciascuna camera è stata arredata in modo semplice e confortevole per trasmettere ad ogni ospite la sensazione di essere nella propria casa. Il legno è l’elemento predominante, trasmette l’amore per l’autenticità e l’eleganza dell’ambiente di montagna. In ogni stanza, sarete inebriati dal profumo dei boschi e cullati dal silenzio delle alte vette.

Genziana
Un ambiente intimo, dove assaporare preziosi momenti di riposo, avvolti dal tepore del legno di montagna. La tinta azzurra dei dettagli riporta alle tonalità della genziana, bocciolo alpino degli alti pendii. Accogliente e spaziosa, questa camera , dispone di servizi privati, televisore LCD con SAT e un ampio balcone…

Mughetto
Nella simbologia, questo fiore dai candidi petali, rappresenta la primavera e il ritorno alla felicità. Il suo profumo inebriante si diffonde nella stanza Mughetto, per attimi di pace e tranquillità, riscoprendo il piacere del silenzio o di un’accattivante lettura. Il colore verde dei suoi dettagli, simboleggia la rinascita dopo i lunghi mesi invernali e la forza della natura che circonda la Residenza Sissi. Camera matrimoniale dotata di divano, per momenti di relax guardando la televisione, e ampio balcone per assaporare gli scorci mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta.

 

Stella alpina<br/>questo fiore è il simbolo delle nostre montagne. Camera tripla con servizi privati. sita al pianoterra dotata di finestre molto luminosa e ampia

camera matrimoniale con bagno privato "Mughetto

camera doppia/matrimoniale con bagno privato "Genziana"
SISSI B&B E APPARTAMENTI
Via dell'Angiol Almazzago 3
38020 Commezzadura [TN]
Trentino Alto Adige
Tel. 0463974079
Cell. 3401595272 Fax. 04633430881
info@residenzasissi.it
www.residenzasissi.it